GOMME E CATENE DA NEVE CON L’AUTO A NOLEGGIO

gomme e catene incluse nel noleggio

VIAGGIARE IN SICUREZZA CON AUTONOLEGGIO VALMEG

Qualunque sia la tua meta – un week-end al rifugio, la settimana bianca che aspetti tutto l’anno o una trasferta di lavoro – con Valmeg viaggi in sicurezza e tranquillità anche durante la stagione invernale senza costi aggiuntivi o sorprese.

Il periodo in cui diventa obbligatorio essere ‘preparati’ alla neve sulla strada va dal 15 novembre 2018 al 15 aprile 2019. Questo vuol dire che in questo periodo è sempre meglio avere a bordo dei mezzi antisdrucciolevoli (come le catene) o avere montato pneumatici invernali idonei alla marcia su neve o su ghiaccio. Secondo una direttiva del ministero dei Trasporti, le gomme possono essere montate fino ad un mese prima dell’inizio dell’obbligo, ossia 15 ottobre, e tolte anche un mese dopo la scadenza, il 15 maggio 2019. Ricordiamo che l’obbligo scatta per tutti i veicoli a quattro ruote, incluse le automobili i tir e i mezzi pesanti.

E’ inverno? Parti tranquillo, con Noleggio Valmeg
le catene sono incluse!!!

Con Valmeg, le catene da neve sono già incluse nella tariffa di noleggio!

Noleggia una vettura in tutta sicurezza

NON SAI QUALE AUTO SCEGLIERE? GUARDA LE NOSTRE AUTO

Puoi prenotare facilmente online, attraverso il motore di ricerca che trovi su tutte le pagine del nostro sito.

Se hai bisogno di maggiori informazioni sulla flotta, non esitare a contattarci, chiamando il numero +390766 379280. Il nostro team di esperti del noleggio è a tua disposizione.